Cover reveal “Writers in Love”

Oggi i Tales Tellers vi scrivono di un progetto molto importante per chi lo realizzato: il cover reveal di “Writers in Love”, una raccolta di racconti romantici che è stata scritta e che verrà pubblicata per un progetto di beneficienza. Tutto il ricavato dalla vendita del libro infatti andrà all’ Associazione “Il Primo Abbraccio” di Napoli.

Cover reveal e informazioni Writers in Love

cover reveal Writer in love

Titolo: Writers in Love
Autori: Autori Vari
Self Publishing
Genere: Racconti a tema San Valentino
Pagine: 275
Data di uscita: 14/02/2023
📍 Ebook a 2,99 €
📍 Cartaceo a 11,90 €
📍 Gratis con Kindle Unlimited

Presentazione libro Writers in Love

San Valentino… questa festività è diventata nel mondo simbolo di Amore e di Affetto. Per celebrarla al meglio, un gruppo di autrici ha deciso di mettere insieme tante storie con lo scopo di rappresentare il concetto “Amore” sotto ogni sua forma. Ed è così che potrete immergervi in un’atmosfera candida e rosea, ma anche travagliata e sofferta, perché amare non è sempre facile.

Leggerete di personaggi forti, tenaci, battaglieri ma, allo stesso tempo, fragili, riservati e bisognosi di aiuto. Una girandola di eventi narrati al di là del tempo, dello spazio e, in alcuni casi, anche della classica dimensione “umana”. I generi letterari si mescolano – tra un fantasy e uno storico, un mistery e un romance puro – per dare vita a una raccolta eterogenea che possa incontrare i gusti di tutti i Lettori, ma soprattutto conquistarne dolcemente i cuori.

Ma non finisce qui, poiché si tratta anche di un’iniziativa benefica a favore di bambini sfortunati e in cerca di amore; infatti, tutti i proventi della vendita saranno devoluti all’Associazione Il Primo Abbraccio, di Napoli, affinché non solo i nostri, ma anche i vostri abbracci possano arrivare rapidamente a destinazione.

Autori partecipanti: Silvia Bucchi, Federica Caglioni, Roby Y. Calaudi, Constance S., Viviana De Cecco, Stephanie De Monte, Sabrina Fava, Silvia Maira, Monica Marmentini, Jessica Marchionne, Giusy Marrone, Livia Olaru, Cristina Petrini, Lara Premi, Anne Louise Rachelle, Tania Sarnà, Anita Sessa, Judith Sparkle, Susy Tomasiello, Valentina Torchia, Chiara Zanini.

Dati dell’associazione

Website: www.ilprimoabbraccio.it
Pagina Facebook: @ILPRIMOABBRACCIO
Email: info@ilprimoabbraccio.it
Tel.:3317448212
Indirizzo: Via Battistello Caracciolo, 18 – Napoli

Nei prossimi giorni arriverà il link e altre informazioni.

Tales Tellers

Lascia un commento

error: Content is protected !!