Story Counter app per tracciare le parole scritte

Tutti coloro che hanno una passione per la scrittura, che scrivano fanfiction, racconti, romanzi, articoli, per hobby o per lavoro, ha quasi sempre un posto dove cerca di tenere traccia del suo lavoro. Chi ha un’agenda, chi un documento nel computer, chi fogli in giro per la scrivania, in un modo o nell’altro abbiamo sempre degli appunti a portata di mano. E siccome ricordarsi sempre dove abbiamo segnato e che cosa non è facile, abbiamo pensato a Story Counter come app per tracciare tutti i progetti e per segnare le parole scritte ogni giorno.

story counter logo

Cosa puoi fare con Story Counter?

Con Story Counter puoi segnare tutti i tuoi progetti, che siano racconti brevi, a capitoli o intere saghe a più volumi. Puoi impostare un obiettivo temporale, un numero massimo di parole da raggiungere, di caratteri o di cartelle editoriali. Ogni giorno, ogni volta che scrivi, puoi inserire le statistiche con il numero di parole per ogni progetto così avrai una visione completa di ciò che stai scrivendo e dell’avanzamento della tua storia.

Story Counter ti permette di avere una vista completa dei tuoi progetti e anche visionare delle statistiche sui periodi più produttivi, sui giorni che invece sei stato bloccato senza poter scrivere neanche una parole, dandoti così la possibilità di guardare l’andamento della scrittura nel corso dell’anno.

Ti puoi iscrivere in qualsiasi momento e iniziare a tracciare le parole che scrivi ogni giorno per dare vita alle tue idee e trasformarle in storie emozionanti.

Se avete suggerimenti, di ogni genere e tipo, problemi o nuove idee, potete scrivere a info@storycounter.com oppure utilizzare la pagina Contatti di EverythingTellsTales.

Si ringraziano i beta tester che hanno provato l’app contribuendo con nuove idee e suggerimenti che hanno permesso di migliorare Story Counter e adattarla il più possibile alle esigenze di chi scrive.

Liv

Lascia un commento

error: Content is protected !!