Il nostro progetto

EverythingTellsTales è nato un giorno per puro caso. Parlando dei social, di sperimentare cose nuove, delle nostre passioni, io e Stephi ci siamo dette: perché non creare un blog? Ci sono milioni in giro e sicuramente alcuni sono fatti davvero bene e presentano dei contenuti interessanti, tuttavia questo non ci ha fermate. Non abbiamo creato questo spazio per cercare fama, ma per condividere le nostre passioni con altre persone.

Abbiamo pensato di creare uno spazio dove mettere i nostri pensieri, le nostre opinioni, le curiosità che incontravamo e condividerle con il mondo. Così abbiamo iniziato a cercare un nome, uno schema, una grafica che potesse piacerci e a stilare una lista di possibili contenuti. Se per scegliere tema e colori ci abbiamo impiegato decenni, per i contenuti probabilmente sono passati secoli. Abbiamo tante idee, ma l’ispirazione e il tempo libero non si fanno vedere troppo spesso dalle nostre parti.

Ovviamente non potevamo restare da sole in questa avventura quindi abbiamo arruolato Ester e Martuffa. Hanno deciso di buttarsi nel vuoto assieme a me e Stephi ed eccoci qui a cercare di capire che strada prendere.

Perché EverythingTellsTales?

logo everything tells tales

Dopo giorni di brainstorming, dopo nomi e parole buttate a caso in un file, siamo arrivate all’idea definitiva: EverythingTellsTales. Un po’ uno scioglilingua, ma esprimeva l’idea che avevamo in mente. Qui non parliamo solo di libri o di autori, neanche solo di film o serie tv, ma di curiosità, di fandom, di fanfiction, di scrittura. Tanti punti di vista per diversi argomenti e per questo abbiamo scelto questo nome. Tutto racconta una storia: la copertina di un libro, un personaggio di una serie tv, un film o qualche nuovo racconto, persino un oggetto ha una storia. Anche noi l’abbiamo, visto che ve la stiamo raccontando adesso.

Cosa faremo il progetto Everything Tells Tales?

Questa è una bellissima domanda. Intanto lo abbiamo creato, gli abbiamo dato vita e cerchiamo di creare contenuti divertendoci, credo che sia già un’ottima partenza. Per gli obiettivi, credo che aspetteremo di capire cosa ci possa offrire il futuro.

Authors EverythingTellsTales

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: