Primo articolo EverythingTellsTales

Benvenuti su EverythingTellsTales, questo è il primo articolo che pubblichiamo per dare via a questo nuovo anno e a questa nuova avventura. Dopo aver sistemato il sito, le pagine, la grafica, il tema, i collegamenti con i social, aver deciso quali saranno gli argomenti e cosa scriveremo a breve, eccoci qui a partire veramente.

logo everything tells tales

Cosa si poteva scrivere in un primo articolo? Abbiamo già messo le presentazioni, i contatti, spiegato il progetto EverythingTellsTales quindi ci rimaneva poco. Abbiamo scelto tuttavia di farlo comunque per darvi il benvenuto in questo nostro mondo. Siamo quattro ragazze per il momento, Stephi, Ester, Martuffa e Liv e siamo felici di iniziare un’avventura che ci porterà a raccontare tante belle cose (speriamo almeno).

Chi siamo? Ve lo abbiamo già detto quindi pensavo di dirvi chi o cosa non siamo. Strano, ma a volte questo può aiutare di più a capire con chi stiamo parlando o in questo caso, chi stiamo leggendo. Non siamo professioniste quindi non siamo giornaliste o critiche letterarie, abbiamo solo delle passioni e ci piacerebbe condividerle con altri. Non abbiamo la presunzione di avere ragione su tutto, le recensioni e tutti gli articoli che verranno messi qui dentro saranno frutto della nostra mente e immaginazione, saranno opinioni personali e come tali potranno essere simili o meno alle vostre. Siete liberi di commentare, che siate d’accordo con ciò che diciamo o meno, saremo felici di rispondervi e confrontarci. Dal confronto civile tra le le persone, credo possa venir fuori delle riflessioni importanti. Non siate timidi, vi aspettiamo 😀

Questo primo articolo serve per parlare un po’ di noi e allo stesso tempo per segnare l’inizio di EverythingTellsTales. Da adesso iniziamo questo progetto, scopriremo e impareremo tantissime cose e spero riusciremo a conoscere altre persone che hanno la stessa passione. Siamo convinte che qualsiasi cosa racconti una storia quindi siamo qui per raccogliere storie e se avete una da proporre, scriveteci.

Finisco di parlare a vanvera e vi auguro buona lettura.

EverythingTellsTales Team

Lascia un commento

error: Content is protected !!